Ad Spot Award

Lunedì 30 gennaio 2006

Molte le novità nella short list di Ad Spot Award, che concluderà la sua 15ma edizione il 17 Febbraio all'Istituto degli Innocenti di Firenze, con le esposizioni che apriranno il giorno 14, il convegno e la tavola rotonda fra alcuni pubblicitari italiani e stranieri che presenteranno i  loro lavori premiati: da segnalare il ritorno di inglesi e francesi,  le new entry  Mauritius, Thailandia  e Perù  nonché la nutrita partecipazione del Brasile. Trenta le Nazioni partecipanti: Australia , Austria, Belgium, Brazil, Canada, China, Czech Republic, Finland,France, Germany, Hungary, Indonesia, Israel, Italy, Japan, Malaysia, Mauritius, Perù, Portogallo, Romania, Singapore, Slovenia, Spain, Switzerland, Thailand, The Netherlands, Ukraina, United Kingdom, United States America, United Arab Emirates In Concorso 150 filmati per la categoria AD SPOT LOW BUDGET e 450 fra film, Press, Outdoor, Radio. Internet e Promo Press per la categoria AD SPOT NON-PROFIT.
Anche quest'anno le esposizioni e le proiezioni delle campagne sociali, continueranno il loro percorso itinerante, sotto il nome di Society&Social e in collaborazione con il Cesvot - Centro Servizi Volontariato Toscana,  che dopo l'esposizione di Firenze a Febbraio, saranno organizzate ad Empoli in Aprile e a Milano, Roma e Udine con date da confermare.

×