Home

Domenica 16 settembre ci sarà anche Cesvot al Parco Pertini per l’edizione numero 11 della manifestazione dedicata allo sport per tutti.

Anche Cesvot sarà domenica 16 settembre al Parco Pertini di Arezzo per l'XI edizione di "Vivere lo sport - Arezzo Abilia" con uno stand e sportello informativo per orientare i cittadini sui servizi a disposizione delle associazioni e sulle occasioni di volontariato del territorio

L'iniziativa organizzata dal Coni Arezzo e da Uisp Provinciale Arezzo vede il patrocinio di Comune di Arezzo, Provincia di Arezzo, Regione Toscana, Prefettura di Arezzo e del Comitato italiano paralimpico della Toscana.

Durante l'evento ci sarà l'attivazione di ventisette punti sport, con altrettante discipline, per offrire ai cittadini la possibilità di sperimentarle e di socializzare con i partecipanti con diverse abilità.

Il messaggio di sensibilizzazione è confermato dalla costituzione di sei focus (ginnastica, tiro con l’arco, tennis, scherma, pallacanestro, equitazione) nell’ambito dei quali sarà offerta, da tecnici qualificati, una specifica attenzione ai disabili.

l programma prevede dalle 9.00 alle 12,30 l’attivazione dei punti sport e l’esibizione degli Sbandieratori di Arezzo e della Filarmonica Guido Monaco. Nel pomeriggio proseguono le attività e alle 18.00 camminata e corsa non agonistica nel parco.

Il logo della manifestazione è stato ideato dagli alunni del Liceo scientifico Redi – Scienze applicate di Arezzo che per questo hanno ricevuto un premio.

Leggi il comunicato stampa.

 

Call-to-action MyCesvot: 
×