Home

Torna a Pistoia la Festa del Volontariato con una novità: quest’anno si svolgerà giovedì 12 luglio in piazza San Francesco all’interno della manifestazione “Notte Rossa Avis”.

Ben 41 associazioni di volontariato della provincia di Pistoia animeranno la piazza San Francesco dalle ore 18 con stand, laboratori, dimostrazioni, video e molto altro.

E poi musica con la Banda Borgognoni e il Gruppo Musicale TaraBaralla, animazioni per bambini e adulti con trampolieri, giocolieri, trucca bimbi, bolle di sapone e palloncini.

Presso lo stand Cesvot, inoltre, sarà allestito un punto di orientamento al volontariato che offrirà informazioni a chi vuole avvicinarsi al mondo della solidarietà e diventare volontario.

Di seguito l’elenco delle associazioni partecipanti: Acat Pistoia, Aido Provinciale Pistoia, Ail Pistoia, Amanacer, Anteas Pistoia, Associazione '9cento, Associazione Arcobaleno, Associazione Diabetici Pistoiesi, Associazione Lavoro Over 30, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, Associazione Paka, Associazione per il Parterre e la Banda Borgognoni, Auser Montale, Auser Pistoia, Auser Provinciale Pistoia, Avis Pistoia, Avis Provinciale Pistoia, Ceis Pistoia, Comitato per i gemellaggi di Montale, Croce Rossa Italiana Comitato di Pistoia, Dis.Attiva- Disabilità Attiva, Enpa Pistoia, Ente Morale Camposampiero, Euro Med Ability, Evrika, Fondazione Un raggio di luce, Fratelli con la coda, Fratres Pistoia, Gioco Giocattolo, Il Sole Adp, Istituto Ricerche Storiche e Archeologiche, Legambiente Pistoia, Lilt Pistoia, Misericordia Pistoia, Noi del Pacini, Oltre l'Orizzonte, P.A. Croce Verde Pistoia, P.A. Società di Soccorso Pubblico di Montecatini Terme, Radio Libere Agliana, Solidarietà e Rinnovamento, Voglia di Vivere.

 

Call-to-action MyCesvot: 
×