Home

Empoli

Torna a nel Parco dell'Ambrogiana di Montelupo Fiorentino l'8-9 settembre Move Social 2018, evento ideato e organizzato dalla Delegazione Cesvot di Empoli per avvicinare i cittadini alle associazioni del territorio.

Durante la due giorni, oltre agli stand delle associazioni con mostre, laboratori, video e giochi, tante iniziative, come la grande "Cena nel Parco" che si svolgerà sabato 8 settembre e il cui ricavato andrà a finanziare una borsa lavoro per un giovane con disabilità.

E poi domenica mattina trekking e biciclettate promosse dalle associazioni del territorio e alle 17.30 una partita di pallavolo contro la violenza sulle donne promossa dall'associazione Psicologi per i Popoli. In allegato il programma completo della giornata.

Sarà una grande festa all'insegna della solidarietà, del divertimento e dello sport e un'importante occasione per le associazioni di volontariato di presentarsi alla comunità. Vi aspettiamo!

In attesa di Move Social venerdì 7 settembre dalle ore 18.00 Foolpark Ambrogiana 2018 con SpryArt, Hip Hop Jam, dj set & live, stand hardware e vintage.

Segui l’iniziativa sui social network con #volontarisidiventa.

 

Call-to-action MyCesvot: 
×