Home

Gli enti del terzo settore possono partecipare all’assemblea per eleggere il nuovo Direttivo della Delegazione territoriale.

Livorno

Livorno, lunedì  13  febbraio ore 15.00
Società Volontaria di Soccorso
via delle Corallaie 10/12

 

 

Le Assemblee elettive dei Direttivi di Delegazione rappresentano per tutti gli enti del terzo settore della Toscana un’importante occasione di partecipazione e un’opportunità per rafforzare e qualificare la propria presenza nelle comunità locali.

Possono partecipare i legali rappresentanti degli enti (o loro delegati) iscritti ai registri regionali del volontariato, della promozione sociale, delle cooperative sociali, all’anagrafe delle onlus e gli enti iscritti al Runts, con volontari e sede legale in Toscana.

Per partecipare all’assemblea è indispensabile iscriversi compilando l’apposito modulo online disponibile sul sito www.cesvot.it, previa registrazione all’area riservata MyCesvot entro e non oltre giovedì 9 febbraio.

Call-to-action MyCesvot: 
×