GROSSETO SOLIDALE | Alla ricerca del tesoro nascosto

Grosseto | sabato 15 giugno 2024

Una caccia al tesoro alla scoperta delle associazioni del territorio grossetano. Iscrizioni aperte fino al 4 giugno.

GROSSETO SOLIDALE | Alla ricerca del tesoro nascosto

Partecipa anche tu!

Mettiti alla prova, in una coinvolgente caccia al tesoro adatta per grandi e piccini, organizzata da Cesvot all’interno della giornata “Grosseto Solidale”. Un percorso studiato all’interno delle mura del centro di Grosseto, con giochi, prove e tanto divertimento alla scoperta delle associazioni del territorio.

In allegato il Regolamento completo.

Quando?  Sabato 15 giugno dalle 10.00 alle 13.00

Chi?  Ogni squadra deve essere composta da minimo di 3 a un massimo di 5 persone e avere un caposquadra che la rappresenti.

Come funziona?  Il ritrovo sarà alle ore 9.00 presso la sede di Cesvot in via de' Ginori, 17/19 a Grosseto, dove ogni squadra ritirerà il proprio kit della caccia. La competizione partirà da Piazza San Francesco alle ore 10.00 dove le squadre riceveranno le indicazioni sul percorso dallo staff dell’evento. 

Che cosa puoi vincere?  In palio per la squadra vincitrice ci saranno viaggio, escursione guidata, pranzo all’isola di Pianosa, luogo naturalistico protetto, parte del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano. Per tutti i partecipanti in premio biglietti per i musei della città di Grosseto e ingressi gratuiti al Parco naturale della Maremma.

Vuoi partecipare? Il caposquadra dovrà compilare il modulo a questo link. Successivamente riceverà via mail i documenti per singolo partecipante da rimandare correttamente compilati e firmati.

Le iscrizioni saranno aperte fino al giorno 4/06/2024.

Per avere informazioni scrivete a caccialtesorocesvot@gmail.com

Leggi il comunicato stampa dell'iniziativa.

×