Cerca in Cesvot

Strumenti, servizi e contenuti per la tua associazione

27 novembre | SustainAbility: impariamo la sostenibilità

Giovedì 27 novembre ore 18.00 EMPOLI, Fresco Bar - via Pirandello 1

Progetto di animazione territoriale Agorà: a Empoli un incontro dedicato alla cultura della sostenibilità

In occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR) e all’interno del progetto di animazione territoriale Agorà, la Delegazione Cesvot di Empoli organizza un incontro dedicato alla cultura della sostenibilità.
Un momento di confronto e ispirazione per riflettere insieme sulla tutela dell’ambiente, sulla riduzione dei rifiuti e sull’importanza delle azioni quotidiane che possono fare la differenza.

 

INTRODUZIONE

Giulia Peruzzi referente progetto Agorà Delegazione Cesvot di Empoli

Maria Rita Cestari presidente Delegazione Cesvot di Empoli

 

COSA POTREMMO FARE?
Piccole azioni quotidiane che ci indicano la strada del benessere e della sostenibilità
monologo di Silvia Moroni divulgatrice
Un viaggio realistico nel mondo della sostenibilità quotidiana, per capire come piccoli gesti possono davvero fare la differenza.

 

A CHE PUNTO SIAMO?
Buone pratiche sostenibili, dal globale al locale
conversazione con le giornaliste freelance Alice Pistolesi e Monica Pelliccia
Un viaggio tra i reportage realizzati in diverse parti del mondo e le buone pratiche collettive nate in Toscana.

 

INTERVENTI E DOMANDE DAL PUBBLICO
 

ore 20.00 Apericena

 

Posti limitati, prenotazione obbligatoria: area.centro@cesvot.it 

Info: Delegazione Cesvot di Empoli | 0571 530165

Allegati: 
×