In programma
Il corso è dedicato ai dirigenti degli enti del terzo settore di secondo livello e mira a rafforzare competenze di leadership, visione strategica e capacità di leggere e governare il cambiamento.
Il percorso offre strumenti per comprendere i contesti in trasformazione, definire strategie coerenti con l’identità associativa e promuovere processi di innovazione nelle organizzazioni, attraverso momenti di approfondimento, confronto e riflessione condivisa.
COME SI SVOLGE
Il corso si svolge in presenza e prevede incontri formativi con docenze specialistiche e momenti di dibattito e confronto con i partecipanti.
Al termine del percorso è rilasciato un attestato di frequenza.
A CHI È RIVOLTO
30 partecipanti candidati da enti del terzo settore soci di Cesvot. Ogni ente deve candidare due partecipanti: il presidente (o suo delegato) e un altro rappresentante degli organi di presidenza.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata dal 3 marzo solo online compilando il modulo disponibile sul sito, previa registrazione all’area riservata MyCesvot.
Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 18 marzo alle ore 13.00. I risultati della selezione saranno comunicati agli enti e ai candidati tramite e-mail o telefono giovedì 19 marzo. Saranno ritenute ammissibili solo le candidature doppie per ogni ets. Nel caso di un maggior numero di iscrizioni rispetto alla quota programmata, Cesvot provvederà a selezionare le candidature tenendo conto dell’ordine di compilazione del modulo online di iscrizione della prima candidatura.
Programma e calendario del corso in allegato

