Cerca in Cesvot

Strumenti, servizi e contenuti per la tua associazione

Sostegno di iniziative turistiche per l'anno 2026- Comune di Livorno

Attivo

Chiusura bando

5 marzo 2026

Ente erogatore

Comune di Livorno

Beneficiari

Possono accedere alla richiesta di contributi i soggetti definiti dal “Regolamento relativo ai rapporti con le associazioni ed altri soggetti del terzo settore”,

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
L'istanza di contributo – da presentare utilizzando esclusivamente il modulo Allegato “A” - e la documentazione da allegare – indicata all’art. 3 del bando - devono pervenire, a pena di esclusione, esclusivamente con una delle seguenti modalità:

- consegna a mano allo sportello URP del Comune di Livorno, riportando la dicitura sulla busta: "Bando per la concessione di contributi di compartecipazione finalizzati al sostegno di iniziative turistiche. Anno 2026 - Primo Semestre (marzo-agosto 2026). Istanza di contributo";

-invio a mezzo PEC all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it, inserendo nell'oggetto "Bando per la concessione di contributi di compartecipazione finalizzati al sostegno di iniziative turistiche. Anno 2026 - Primo Semestre (marzo -agosto 2026). Istanza di contributo"

Oggetto
Il bando ha ad oggetto la selezione di proposte progettuali e l'assegnazione di contributi di compartecipazione finalizzati al sostegno delle iniziative di carattere turistico sul territorio comunale, da svolgersi tra marzo e agosto 2026, che si caratterizzano per la loro rilevanza turistica con riferimento alle attività proposte, nonché anche in riferimento agli obiettivi DUP 2026-2028, per l’obiettivo OPERATIVO 9.01.02_OP “Favorire lo sviluppo turistico della città”.

Informazioni e Bando

×