Home

Oltre l’accoglienza. Fare cittadinanza nella società delle migrazioni

Attivo

Data 
Dicembre
Descrizione 

Quale ruolo può e deve svolgere il terzo settore in una società di migrazioni per promuovere la pari dignità sociale e l‘accesso di tutte e tutti ai diritti? Questa la domanda al centro del seminario che Cesvot e Cisp promuovono a Pisa venerdì 13 dicembre. Il seminario nasce da una consolidata collaborazione tra Cesvot e Cisp e vuole offrire a tutti gli enti del terzo settore toscani impegnati in questo ambito, e non solo, un’occasione per riflettere, raccogliere istanze e consolidare la loro presenza e i servizi nelle comunità locali.

Il seminario è rivolto a 50 candidati proposti da enti del terzo settore iscritti ai registri regionali di volontariato, promozione sociale, cooperative sociali e iscritti all’anagrafe delle onlus, con volontari e sede in Toscana.

L’iscrizione al seminario è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata solo on line, previa registrazione all’area riservata MyCesvot, entro il 10 dicembre.

Beneficiari 
Enti del terzo settore iscritti ai registri regionali di volontariato, promozione sociale, cooperative sociali e iscritti all’anagrafe delle onlus, con volontari e sede in Toscana
Programma e altre informazioni 
Luogo 
Predefinito
×