Le iscrizioni al seminario sono chiuse per esaurimento dei posti disponibili.
Il seminario realizzato in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa ha l’obiettivo di fornire un inquadramento di tutti i molteplici rapporti contrattuali che possono istaurarsi tra la Pubblica Amministrazione e gli enti del terzo settore. Oltre che a una puntuale ricostruzione di ogni singola fattispecie, si provvederà a tratteggiare, con un approccio critico, una cornice complessiva dei differenti rapporti disciplinati dal legislatore, cercando di far emergere la reale consistenza di ciascuno di essi. Non mancheranno momenti di confronto ed analisi degli orientamenti più importanti in materia non solo per corroborare le ipotesi ricostruttive avanzate, ma anche per presentare riscontri pratici alle problematiche che offre la prassi.
A CHI È RIVOLTO IL WEBINAR
Il seminario, realizzato nella modalità webinar, è rivolto ad un massimo di 40 partecipanti candidati da enti del terzo settore iscritti ai registri di volontariato, promozione sociale, cooperative sociali e iscritti all’anagrafe delle onlus, con volontari e sede in Toscana.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata da giovedì 30 aprile solo on line compilando l’apposito modulo disponibile sul sito di Cesvot, previa registrazione all’area riservata MyCesvot.
Le richieste verranno accolte secondo l’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili e si chiuderanno venerdì 15 maggio.
Ai partecipanti verrà inviata una mail di conferma con tutte le informazioni dettagliate e tecniche per partecipare al webinar.
DI COSA C’È BISOGNO PER IL COLLEGAMENTO
Per partecipare è necessario essere in possesso di conoscenze informatiche di base e di avere i seguenti requisiti minimi per accedere al webinar:
Hardware | Computer con altoparlanti o cuffie |
Software | Google Chrome (versione più recente) oppure Mozilla Firefox (versione più recente) |
Connessione |
Velocità minima 1MB download, 0.5 upload. |
Docente: Andrea Blasini, Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa