Home

Conferenza regionale del terzo settore

Attivo

Scadenza 
Giovedì 31 Gennaio 2019
Data 
9 febbraio 2019
Orario 
9.00-18.00
Descrizione 

Aperte le iscrizioni alla Conferenza regionale del terzo settore che si svolgerà a Firenze, presso il Mandela Forum, il prossimo 9 febbraio.

Un grande appuntamento promosso da Regione Toscana, in collaborazione con Forum Terzo Settore Toscana e Cesvot, che vedrà 30 gruppi di lavoro (tre per ogni ambito tematico) discutere di 10 temi riguardanti l'identità, i bisogni e i servizi degli enti del terzo settore anche alla luce della recente riforma e dei decreti applicativi.

Ai gruppi di lavoro possono partecipare le associazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale, le cooperative sociali, gli enti iscritti all’anagrafe delle Onlus e tutti gli altri soggetti del terzo settore con sede in Toscana. Alle sessioni plenarie della mattina e del pomeriggio possono partecipare tutti e non è necessaria l'iscrizione. 

Per iscriversi ai gruppi di lavoro è necessario compilare il modulo online, previa registrazione all’area riservata MyCesvot. Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 13.00 di giovedì 31 gennaio 2019. Al momento dell'iscrizione è obbligatorio scegliere un gruppo di lavoro. Dal momento che i posti disponibili sono 720, invitiamo gli enti interessati ad iscriversi quanto prima.

NOTA BENE: al modulo di iscrizione online possono accedere solo gli enti e non le persone. Ogni ente non può iscrivere più di una persona per ogni tema.

Per ulteriori informazioni scrivere a: formazione.territorio@cesvot.it

Beneficiari 
Associazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, cooperative sociali, enti iscritti all’anagrafe delle Onlus e tutti i soggetti del terzo settore con sede in Toscana
Luogo 
Firenze, Mandela Forum
×