Servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate

Scaduto

Apertura bando

27 marzo 2018

Chiusura bando

14 maggio 2018

Ente erogatore

Regione Toscana

Beneficiari

I progetti dovranno essere presentati ed attuati da una Associazione Temporanea di Scopo (ATS costituita o da costituire a progetto approvato) cui potranno far parte i soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati.
L'Ente pubblico che svolge le funzioni programmazione e gestione dei servizi e che ha la titolarità della presa in carico delle tipologie di destinatari previste dall'avviso, dovrà essere obbligatoriamente presente nella ATS.

Tipologia

Regionale

Descrizione

Procedura
La domanda (e la documentazione allegata prevista dall'avviso) deve essere trasmessa tramite l'applicazione "Formulario di presentazione dei progetti FSE on line" previa registrazione al Sistema Informativo FSE all'indirizzo https://web.rete.toscana.it/fse3 (vedi allegato 5 del bando).

Oggetto
Il Bando intende contribuire al miglioramento dell'occupabilità delle persone vulnerabili e consolidare il sistema territoriale dei servizi per l'accompagnamento al lavoro in favore di persone svantaggiate in carico ai servizi socio-sanitari del territorio.
Il bando è cofinanziato dal Programma operativo regionale (Por) del Fondo sociale europeo (Fse) 204-2020.

Budget complessivo
Il bando ha un budget finanziario per l'intera durata dei progetti (18 mesi) 7 milioni 819 mila 333 euro, di cui 712.500 euro vincolati all'attivazione di una performance opzionale cui i soggetti potranno decidere di avverlersi in sede di candidatura.

Informazioni e Bando

×