Home

Nuovi pubblici

Scaduto Scadenza: 19 Luglio 2019

Ente erogatore

Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze

Beneficiari

Associazioni, enti, fondazioni o soggetti senza scopo di lucro e formalmente istituiti, che abbiano comprovata esperienza nel settore.

Tipologia

Interprovinciale

Descrizione

Procedura
Fondazione CR Firenze ha istituito un nuovo sistema on-line attraverso il quale è possibile presentare una richiesta di contributo.
La procedura telematica di richiesta di contributo è preceduta dall’accreditamento, ossia dalla registrazione on-line dell’utente per ottenere le credenziali alla compilazione della modulistica. Una volta accreditati, i richiedenti potranno accedere alla piattaforma e compilare tutte le informazioni relative al progetto che si intende presentare e caricare gli allegati necessari. Se l'utente dispone già delle credenziali non occorre usare la procedura di accreditamento.

Progetti finanziabili
Progetti di audience development/engagement volti a potenziare i luoghi dello spettacolo dal vivo in termini di fruibilità, comunicazione e diversificazione dell’offerta.
Territori coinvolti: comuni di Arezzo e Grosseto, comprese le attinenti aree provinciali, e l’area metropolitana di Firenze, ad esclusione del capoluogo.

Budget complessivo
€ 250.000,00

Budget individuale
Tra i 10.000,00 e i 30.000,00 €.

Informazioni e Bando

Informazioni

Tel. 055 5384244 / 997 lunedì, mercoledì e venerdì, ore 9.00 – 13.00 e 15.00 – 17.00

Pagina web

×