Ginnastica della memoria - Comune di Firenze

Scaduto

Apertura bando

3 aprile 2019

Chiusura bando

12 aprile 2019

Ente erogatore

Comune di Firenze

Beneficiari

Associazione di volontariato e/o di promozione sociale.

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
Le associazioni per partecipare devono far pervenire un unico plico sigillato con modalità di chiusura ermetica che ne assicuri l'integrità, timbro e firma sui lembi di chiusura al seguente indirizzo: Comune di Firenze - Direzione Servizi Sociali v.le De Amicis, 21 50137 Firenze.

Oggetto
Il presente invito ha per oggetto l’individuazione di una associazione di volontariato e/o di promozione sociale cui affidare la realizzazione di cicli di “Ginnastica della memoria” da svolgersi nell’anno 2019 presso i Centri anziani ubicati sul territorio dei Quartieri del Comune di Firenze. I cicli di ginnastica della memoria sono rivolti a persone anziane ed hanno la finalità di migliorare le qualità cognitive e la qualità della vita, allenando e potenziando la mente. 

Budget
Lo stanziamento massimo previsto dalla Pubblica Amministrazione per la copertura di questo progetto è di € 13.000,00 ,oltre IVA se dovuta, con aliquota ordinaria. Il prezzo richiesto per la realizzazione del progetto deve essere omnicomprensivo di tutte le spese quali materiale vario e tutto quant’altro necessario per l’espletamento del ciclo degli incontri. 

Informazioni e Bando

×