Home

Coprogettazione per prevenzione della povertà educativa in provincia di Siena

Scaduto Scadenza: 26 Ottobre 2018

Ente erogatore

Fondazione Monte dei Paschi di Siena e Impresa Sociale Con i Bambini

Beneficiari

Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse a valere sul presente avviso gli enti di Terzo Settore (ETS ai sensi dell’art. 4 comma 1 del D. lgs. 117 del 2017) aventi sede legale e operativa nella provincia di Siena.

Tipologia

Provinciale

Descrizione

Procedura
Le manifestazioni di interesse, redatte compilando l’apposita scheda disponibile sul sito web della Fondazione, dovranno essere inviate esclusivamente via email all’indirizzo dai@fondazionemps.it, specificando all’oggetto “Manifestazione di interesse”.

Oggetto
Oggetto della manifestazione di interesse è la partecipazione ad un percorso di coprogettazione esecutiva dell’intervento, coordinato dai Promotori.
Il progetto si pone come obiettivo generale la promozione del benessere e la crescita armonica dei minori nella fascia di età 5-17 anni della provincia di Siena.
I soggetti interessati sono invitati a:
- manifestare e motivare il proprio interesse alla coprogettazione;
- fornire una sintetica presentazione del richiedente e dell’eventuale partenariato;
- illustrare le attività che potrebbero essere inserite all’interno della cornice di intervento;
- indicare le professionalità e le competenze che potranno essere messe in condivisione nella fase di coprogettazione e, successivamente, di realizzazione dell’intervento.

Budget complessivo
I Promotori, previa validazione e approvazione del progetto esecutivo, metteranno a disposizione l’importo complessivo massimo di € 600.000 per lo sviluppo delle attività nel triennio.

Informazioni e Bando

Informazioni
Per informazioni è possibile scrivere via email all’indirizzo dai@fondazionemps.it o contattare telefonicamente la Direzione Attività Istituzionale ai seguenti recapiti: tel. 0577/246029-62.

Sito web

×