Home

Contributi ordinari 2019 - comune Livorno

Attivo Scadenza: 30 Novembre 2018

Ente erogatore

Comune di Livorno

Beneficiari

Possono richiedere il contributo le associazioni che alla data del 1° novembre 2018 sono iscritte al registro comunale e che sono iscritte anche alla Sezione provinciale di Livorno del Registro Regionale del Volontariato di cui alla L.R. 28/1993 o all’Articolazione Provinciale del Registro Regionale dell’Associazionismo di Promozione Sociale di cui alla L.R. 42/2002, oppure, nel caso in cui non siano iscritte ad alcun registro regionale, si impegnano ad avanzare contestualmente alla richiesta di contributo anche richiesta di iscrizione, affinché possano, se in possesso dei relativi requisiti, utilmente esservi iscritte entro la data del 31 dicembre 2018.

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
Per la compilazione delle richieste di contributo le associazioni devono accedere tramite la rete civica al portale del Registro Comunale delle Associazioni, utilizzando le credenziali di accesso (userid e password) assegnate al momento dell’iscrizione al registro comunale.

Oggetto
Le richieste di contributo possono essere presentate per la realizzazione di iniziative oppure per sostenere il funzionamento delle associazioni stesse nel caso in cui queste realizzino attività di rilevante interesse pubblico comunale e risultino in situazione di disequilibrio finanziario.

Informazioni e Bando

Informazioni
Per ogni informazione è possibile contattare l’ufficio Associazionismo Partecipazione e Beni comuni, Largo del Cisternino, 13 (c/o Cisternino di Città) - secondo piano, raggiungibile ai seguenti recapiti: telefono: 0586/824.179 .194 .195 .196 .149; fax 0586/518.073; mail: associazioni@comune.livorno.it.

Pagina web

×