Contributi a favore delle associazioni animaliste - Comune Pisa

Scaduto

Apertura bando

6 novembre 2019

Chiusura bando

29 novembre 2019

Ente erogatore

Comune di Pisa

Beneficiari

Associazioni animaliste di volontariato per le attività svolte nel corso dell’anno 2019 a supporto e in collaborazione con lo sportello tutela degli animali e il canile sanitario comprensoriale. 

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
La domanda di partecipazione al Bando, redatta in carta semplice secondo il modulo allegato al Bando, sottoscritta e compilata in ogni sua parte con un sistema di scrittura chiaro e leggibile, e corredata della relativa documentazione, deve essere inoltrata all’Amministrazione scegliendo esclusivamente una delle seguenti modalità, pena l’inammissibilità della domanda:
a) consegna diretta presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico ubicato in Lungarno Galileo Galilei n. 43 con ingresso da Piazza XX Settembre;
b) spedizione a mezzo di raccomandata a.r. indirizzata al Comune di Pisa – Direzione Ambiente – Via del Moro n. 2 – 56125 Pisa PI. In questo caso, sull’esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura “Bando contributi associazioni animaliste”;
c) per via telematica tramite posta elettronica certificata (PEC) alla casella postale digitale certificata dell’Amministrazione comune.pisa@postacert.toscana.it, purché inviate secondo quanto previsto dall’art. 65, comma 1, del D.Lgs. 07/03/2005, n. 82. 

Oggetto
Concessione dei contributi a favore delle associazioni animaliste di volontariato per le attività svolte nel corso dell’anno 2019 a supporto e in collaborazione con lo sportello tutela degli animali e il canile sanitario comprensoriale.

Budget complessivo
€ 29.500,00

Budget individuale
Non potrà superare l’importo di € 10.000,00. 

Informazioni e Bando

×