Home

Contributi a favore delle associazioni animaliste

Attivo Scadenza: 30 Novembre 2018

Ente erogatore

Comune di Pisa

Beneficiari

Associazioni animaliste di volontariato firmatarie del protocollo d’intesa.

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
La domanda di partecipazione al bando, redatta in carta semplice secondo il modulo allegato al bando, sottoscritta e compilata in ogni sua parte con un sistema di scrittura chiaro e leggibile, e corredata della relativa documentazione, deve essere inoltrata all’Amministrazione scegliendo esclusivamente una delle seguenti modalità:
a) consegna diretta presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico ubicato in Lungarno Galileo Galilei n. 43 con ingresso da Piazza XX Settembre nel seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30, martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.
b) spedizione a mezzo di raccomandata a.r. indirizzata al Comune di Pisa – Direzione Ambiente – Via del Moro n. 2 – 56125 Pisa PI. In questo caso, sull’esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura “Bando contributi associazioni animaliste”.
c) per via telematica tramite posta elettronica certificata (PEC) alla casella postale digitale certificata dell’Amministrazione comune.pisa@postacert.toscana.it, purché inviate secondo quanto previsto dall’art. 65, comma 1, del D.Lgs. 07/03/2005, n. 82.  

Oggetto
Bando per la concessione dei contributi a favore delle associazioni animaliste di volontariato per le attività svolte nel corso dell’anno 2018 a supporto e in collaborazione con lo sportello tutela degli animali e il canile sanitario comprensoriale.

Budget complessivo
€ 20.000,00

Informazioni e Bando

×