Home

Contributi da oneri di urbanizzazione a circoli e chiese

Scaduto Scadenza: 30 Giugno 2018

Ente erogatore

Comune di Pistoia

Beneficiari

Associazioni e chiese.

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
L’istanza di assegnazione - redatta esclusivamente sull’apposito modello predisposto dall’U.O. Pianificazione Territoriale e Progettazione Urbana, e corredata della documentazione di cui all’art.9 del Regolamento sopra citato - dovrà essere trasmessa all’Ufficio Protocollo del Comune di Pistoia (Piazza Duomo 1 – 51100 Pistoia) oppure inviata all’indirizzo PEC comune.pistoia@postacert.toscana.it e dovrà riportare, pena esclusione, la seguente dicitura: “Richiesta di contributo da oneri di urbanizzazione secondaria per chiese ed altri edifici per servizi religiosi o per centri civici, sociali, e attrezzature culturali e sanitarie”.

Oggetto
Contributi da oneri di urbanizzazione secondaria, destinati a chiese e altri edifici religiosi, centri sociali e attrezzature culturali e sanitarie.

Budget complessivo
Le somme disponibili nel 2018 sono suddivise in 49.430 euro per chiese e altri servizi religiosi e 44.487 euro per centri civici e sociali, attrezzature culturali e sanitarie per un totale di 93.917 euro.

Budget individuale
Il contributo potrà coprire al massimo il 50% delle spese sostenute.

Informazioni e Bando

Informazioni
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici del Servizio urbanistica e assetto del Territorio a Pistoia in via dei Macelli 11/C, ai numeri 0573/371500-371677 o tramite mail a e.russo@comune.pistoia.it o m.frosetti@comune.pistoia.it.

Pagina web

×