Home

Bando 2018 Costa Crociere Foundation

Attivo Scadenza: 5 Agosto 2018

Ente erogatore

Costa Crociere Foundation

Beneficiari

Organizzazioni non lucrative, ufficialmente registrate in Italia.

Tipologia

Nazionale

Descrizione

Procedura
Dopo aver completato il form di candidatura online, è necessario inviare all’indirizzo mail info@foundation.costa.it (indicando nell’oggetto della mail “DOCUMENTI BANDO 2018 –  Nome associazione”) i seguenti documenti: statuto, bilancio degli ultimi due anni (o quelli disponibili in caso di organizzazioni neo-costituite).

Progetti finanziabili
Progetti inerenti le seguenti aree di intervento:
- women empowerment, in particolare a favore di donne vittime di violenza;
- assistenza al soddisfacimento dei bisogni di base (cibo, riparo, assistenza medica) ai membri più bisognosi della comunità;
- educazione, formazione e training per giovani NEET (Not engaged in Education, Employment or Training, vale a dire ragazzi non impegnati in attività formative o lavorative).
I progetti candidati dovranno essere realizzati in Italia e dovranno dimostrare di generare benefici misurabili e di lungo termine.

Budget complessivo
300mila Euro

Budget individuale
Nei limiti delle risorse disponibili, non è stato prestabilito un finanziamento massimo richiedibile.
A titolo informativo, la maggior parte dei progetti finanziati nei bandi precedenti ha un budget annuale medio di circa 50mila Euro.

 

Informazioni e Bando

Sito web

Nota bene: Il termine per inviare proposte scadrà il 5 agosto 2018 o prima, al raggiungimento del limite di 200 proposte pervenute.

×