Home

Massa Carrara

Sabato 28 luglio alle ore 21.15 torna a Marina di Carrara "La Voce nel Sociale", la manifestazione che unisce spettacolo a solidarietà promossa dalla Delegazione Cesvot di Massa Carrara.

Appuntamento dalle 21.15 a “La Caravella”. Presenta Fausta Belli e aprono la serata il pianista Ugo Bongianni e la cantante Valentina Rosso. Poi tanti ospiti dal mondo dello spettacolo, della musica e della solidarietà: ci saranno anche il Club Magico Italiano, Due Sette Due e zia Caterina con il suo coloratissimo Taxi Milano 25.

Il tutto all'insegna della solidarietà. Nel corso della serata verranno consegnati degli attestati di riconoscimento alle associazioni del territorio che si sono distinte per il loro impegno a favore della comunità.

Anche quest'anno verrà consegnato il riconoscimento ai singoli cittadini che si sono distinti per un gesto di solidarietà o che con un' azione altruistica hanno fatto la differenza.

Un evento da non perdere, un'occasione per festeggiare tutto il volontariato della provincia di Massa e Carrara. L'ingresso è gratuito e aperto a tutti, vi aspettiamo!

 

Call-to-action MyCesvot: 
×