Home

Pistoia

Cesvot organizza tra marzo e maggio 3 incontri con associazioni ed enti locali a Lamporecchio, Montale e Serravalle Pistoiese.
Gli incontri sono aperti a cittadini, volontari, operatori del terzo settore e amministratori locali e hanno lo scopo di avvicinare il Cesvot al territorio, a chi ogni giorno svolge attività di volontariato e opera in un ente del terzo settore nelle aree rurali e periferiche della regione e a chi in quelle aree amministra Comuni ed enti pubblici.

Ogni incontro vedrà la partecipazione di rappresentanti della Delegazione pistoiese del Cesvot e delle amministrazioni comunali e rappresenterà un’importante occasione per conoscere i servizi di Cesvot e la sua attività a sostegno dei volontari e del terzo settore toscano.

Di seguito il calendario e le sedi degli incontri:

  • Lamporecchio, mercoledì 13 marzo, ore 17.00, Sala consiliare Comune di Lamporecchio, P.zza F. Berni 2. Intervengono il sindaco di Lamporecchio Alessio Torrigiani, il vicesindaco Daniele Tronci e il presidente della Delegazione Cesvot di Pistoia Marcello Magrini.

Appena possibile saranno pubblicati sede e orari anche degli altri due incontri. Per chiarimenti e informazioni scrivere a formazione.territorio@cesvot.it

 

Call-to-action MyCesvot: 
×