Cerca in Cesvot

Strumenti, servizi e contenuti per la tua associazione

Trasforma la tua organizzazione: 11 incontri con l'esperto

Lunedì 2 settembre 2024

Sei pronto a rafforzare la tua organizzazione e affrontare le sfide future? Cesvot ti invita a partecipare alla consulenza collettiva “Come valutare l’adeguatezza della propria struttura organizzativa” dedicata agli enti del terzo settore in Toscana, per esplorare nuove strategie di sviluppo associativo e organizzativo.

Sono 11 gli appuntamenti in programma in presenza, uno per ogni Delegazione territoriale di Cesvot, pensati per riflettere sulla struttura interna delle organizzazioni, consolidare e innovare le proprie attività.

Il percorso di consulenza è nato per rispondere ai crescenti bisogni di supporto espressi dalle organizzazioni per approfondire e padroneggiare gli strumenti più utili a rimodulare la governance interna, migliorare la collaborazione e potenziare l’innovazione

Vuoi scoprire se la tua organizzazione è pronta per le sfide future? 

Ogni incontro sarà tenuto da Fabio Lenzi, fondatore e Senior Partner di IRIS – Idee e Reti per l’Impresa Sociale e consulente Cesvotsarà introdotto da un contributo video del prof. Andrea Salvini, sociologo e autore della ricerca “La cultura organizzativa degli ets”. Al termine di ogni incontro sarà possibile porre domande specifiche e ricevere una consulenza su misura. 

Per approfondire gli ulteriori 14 percorsi di consulenza con accompagnamento per ogni ets Cesvot mette inoltre a disposizione 15 ore di consulenza personalizzata gratuita.

A chi sono rivolti gli incontri?

Gli incontri sono riservati a un massimo di 20 partecipanti provenienti da enti del Terzo Settore iscritti al Runts o all'anagrafe delle Onlus, con sede e volontari attivi in Toscana.

Come partecipare

L’iscrizione è obbligatoria e gratuita, ma i posti sono limitati! A partire da mercoledì 28 agosto, puoi riservare il tuo posto compilando il modulo online nell'area riservata MyCesvot sul sito www.cesvot.it. Affrettati: le richieste verranno accolte in ordine di arrivo fino a esaurimento posti, con chiusura delle iscrizioni 7 giorni prima della data dell’incontro.

Brochure e date degli incontri qui

×