Home

Un sito per tutti: dal 2 marzo aperte le iscrizioni

Lunedì 2 Marzo 2020

Con "Un sito per tutti"  Cesvot intende promuovere la comunicazione digitale e la presenza sul web degli enti del terzo settore della Toscana, offrendo la possibilità di realizzare gratuitamente un sito web.

Oggi, infatti, disporre di un sito web è sempre più una necessità, anche alla luce delle nuove normative che prevedono, ad esempio, l’obbligo di pubblicazione su internet di molti documenti relativi all’attività degli enti non profit. 

Gli enti selezionati avranno l’opportunità di progettare e attivare gratuitamente il loro sito web grazie al supporto di un esperto (il servizio prevede anche un incontro di orientamento il 18 aprile).

Il sito realizzato sarà semplice, fruibile e compatibile con la navigazione via smartphone e sarà possibile gestire e aggiornare i contenuti in totale autonomia.

Il servizio è rivolto a 20 enti del terzo settore, con volontari e sede in Toscana, iscritti ai registri regionali del volontariato, della promozione sociale, della cooperazione sociale e all’anagrafe delle onlus.

A questo link tutte le informazioni per partecipare e inviare la richiesta. 

 

×