Home

Promemoria delle iscrizioni ancora aperte per corsi di formazione, consulenze e incontri

Venerdì 14 Febbraio 2020

Sono numerose le occasioni di  formazione e consulenza, collettiva e di accompagnamento, a disposizione degli enti del terzo settore della Toscana. Di seguito condividiamo l’elenco dei servizi ancora disponibili per le iscrizioni.

La cassetta degli attrezzi. I social media per il terzo settore: un corso di formazione sui social media nel terzo settore. Info e iscrizioni a questo link.

 

Realizziamo insieme il bilancio sociale. Trasparenza e pubblicità: un servizio di consulenza e accompagnamento personalizzata per la redazione del bilancio sociale. Accedi al servizio a questo link.

 

Il bilancio sociale secondo la Riforma del terzo settore. Obblighi e opportunità:  11 incontri di consulenza collettiva per approfondire dettagli e opportunità della redazione del bilancio sociale. Info e iscrizioni a questo link.

 

Il nuovo codice del terzo settore. L’adeguamento degli statuti: il servizio di consulenza per sostenere e accompagnare gli enti nell'adeguamento degli statuti. Accedi al servizio a questo link.

 

Associazioni in radio. Servizio di promozione radiofonica per gli enti del terzo settore: dal 10 febbraio è possibile partecipare a “Associazioni in radio”, il servizio di comunicazione e promozione radiofonica pensato per gli enti del terzo settore della Toscana. Accedi al servizio a questo link.

 

Le associazioni di promozione sociale. Presentazione del quaderno Cesvot: a Pisa la tavola rotonda sull'indagine conoscitiva delle associazioni di promozione sociale in Toscana. Iscrizione a questo link.

 

Officina giovani. Protagonismo giovanile nel terzo settore: il corso si propone di fornire spazi di riflessione e confronto sui processi di coinvolgimento e partecipazione dei giovani  negli enti del terzo settore. Info e iscrizioni a questo link .

 

Ulteriori informazioni

 

Cesvot vicino a te. 23 incontri sul territorio: gli incontri sono aperti a cittadini, volontari e amministratori locali e hanno lo scopo di avvicinare Cesvot al territorio, stimolare il protagonismo delle organizzazioni e favorire il lavoro di rete (nessuna iscrizione richiesta).

×