Home

"No profit Euskills", pubblicate le graduatorie

Lunedì 18 Aprile 2016

E' disponibile la graduatoria completa del progetto "Noprofit #Euskills", promosso dal CSV Marche in collaborazione con 12 Centri di servizio per il volontariato, tra cui Cesvot.

Su 232 domande pervenute, 96 sono i candidati ammessi e selezionati. Le domande presentate dai volontari toscani sono state 36, gli ammessi e selezionati 18, gli ammessi in riserva 8. I restanti 10 candidati non sono stati ammessi per mancanza di requisiti formali.

I volontari ammessi e selezionati potranno partecipare partecipare ai training formativi di 15 giorni che si svolgeranno in Belgio, Gran Bretagna, Lituania, Malta e Spagna, con partenze di gruppo tra giugno 2016 e maggio 2017: questa esperienza sarà l'occasione per accrescere le competenze manageriali e specifiche nell'ambito della progettazione europea, con particolare attenzione alla creazione e gestione di relazioni e reti di lavoro internazionali.

Come indicato nel bando, è prevista la partecipazione obbligatoria a una giornata di preparazione, in cui si definiranno anche alcuni aspetti formali e organizzativi, oltre alla condivisione delle destinazioni. A Firenze l'appuntamento è per mercoledì 11 maggio presso la sede Cesvot in via Ricasoli 9. L'incontro inizierà alle ore 10.30 e si concluderà alle ore 16. I selezionati per il progetto riceveranno nei prossimi giorni maggiori dettagli sul programma della giornata e sulla logistica.

 

Per ulteriori chiarimenti e informazioni rivolgersi a:
Csv Marche – Centro Servizi per il Volontariato
Via della Montagnola 69/A, 60127 Ancona
europa.mobility@csv.marche.it
www.csv.marche.it

 

×