Home

A Marina di Carrara volontariato in festa, musica e divertimento per la “Voce nel Sociale”

Mercoledì 24 Luglio 2019

Una festa per ringraziare il mondo del volontariato che ogni giorno è al servizio della comunità. Sarà una serata speciale quella di sabato 27 luglio organizzata da Cesvot-Delegazione Massa Carrara per assegnare il riconoscimento “La Voce nel Sociale”, arrivato alla sua 7a edizione,  alle associazioni, alle volontarie e ai volontari che si sono distinti per la loro disponibilità nei confronti dei più deboli sul territorio della provincia di Massa Carrara. La serata sarà anche l’occasione per ricordare la figura e il lavoro di Giuseppe Bertola, il primo presidente della Delegazione di Massa Carrara scomparso di recente.

Appuntamento dunque dalle 21.15 in piazza Menconi a Marina di Carrara. Presenta Fausta Belli. Durante la serata si alterneranno  momenti di intrattenimento, di danza, canto e rievocazione storica. Ci sarà Benedetta Iardella, le ballerine di Arte in Movimento e lo spettacolo de La Compagnia del Piagnaro. L’evento è a ingresso libero e gratuito

“Conosceremo - spiega la presidente della Delegazione, Francesca Menconi – alcuni dei molti modi in cui si può essere di supporto alle persone che vivono momenti di difficoltà, sia grazie al supporto di associazioni che in forma singola. Verrà celebrato il volontariato che ogni giorno, in modo laborioso e silenzioso, offre al territorio un contributo decisivo, sostenendo, aiutando e migliorando la vita di tante persone”

×