Home

La valutazione di impatto sociale, a Firenze la Conferenza annuale delle Autonomie Sociali

Lunedì 21 Gennaio 2019

Giovedì 24 Gennaio alle ore 14.30, a Firenze presso Palazzo del Pegaso (Sala Gigli, via Cavour 4), si svolgerà l'incontro dal titolo "Produrre evidenze. La Valutazione di Impatto Sociale come strumento per dare valore alle azioni delle Autonomie Sociali della Toscana ed evolvere il rapporto con la Pubblica Amministrazione", promosso da Copas - Conferenza permanente delle autonomie locali del Consiglio Regionale della Toscana.

La Conferenza annuale delle Autonomie Sociali della Toscana si confronta con la Riforma del Terzo Settore che promuove le evidenze oggettive delle ricadute sociali degli interventi delle organizzazioni che svolgono attività di interesse generale.

Nello specifico il lavoro che viene presentato ha l’obiettivo di ricondurre la valutazione di impatto sociale agli elementi distintivi delle Autonomie Sociali della Toscana anche nell’ottica di evolvere il modello di relazione con i soggetti pubblici e con le comunità. In questa occasione verrà presentato e messo a confronto con differenti interlocutori l’esito di un progetto biennale e di un percorso di sperimentazione condotto in collaborazione con l’Università di Firenze, Dipartimento di scienze per l’economia e l’impresa.

In allegato il programma completo.

Per ulteriori informazioni:
COPAS - CONSIGLIO REGIONALE DELLA TOSCANA
Via Cavour, 18 - Firenze
email: segreteriacopas@consiglio.regione.toscana.it
tel. 055 238 7211

×