Home

Cercasi valutatore per progetto europeo

Venerdì 21 Dicembre 2018

Cesvot e i suoi partner cercano un valutatore esterno per il progetto europeo "Eu-Voice European Volunteering and Integration through Cultural Experience", finanziato dal programma AMIF 2018.

Il progetto mira a favorire l’integrazione di cittadini appartenenti a paesi terzi e le relazioni sociali fra questi e i cittadini locali attraverso una attività di volontariato in ambito culturale.

Eu-Voice è un progetto promosso da Cesvot (soggetto proponente e coordinatore), Consorzio Co&so, United Societies of Balkans (GR), Meath Community Rural and Social Development Partnership Limited (IE), Volunteering Matters (Uk), E.N.T.E.R. Gmbh (AT). Le attività di volontariato si svolgeranno in Italia, Grecia, Irlanda Regno Unito.

In allegato il testo completo del bando con tutte le informazioni per partecipare. Le richieste devono pervenire, secondo le modalità indicate nel bando, entro il 10 gennaio 2019.

A call is open: Cesvot and its partners are looking for an external evaluator to be appointed for the AMIF programme 2018-funded European project "Eu-Voice: European Volunteering and Integration through Cultural Experience". See and download the text of the call.

×