Scelte rapide: Contenuto | Menù di sezione

Contattaci| Iscriviti a Cesvot News e Pluraliweb| English version
Loading

"" Giovani e istituzioni: istruzioni per l'uso

04-11-2009

Sono aperte le iscrizioni al percorso di approfondimento "Giovani e istituzioni: istruzioni per l'uso" organizzato da Promo P.A. Fondazione con il sostegno della Regione Toscana. Il corso si svolgerà nel territorio provinciale di Lucca, grazie alla collaborazione dell'Ufficio Politiche Giovanili della Provincia di Lucca.
Il percorso mira ad offrire ai giovani l'opportunità di vivere con consapevolezza il processo di mutamento in atto nella Pubblica Amministrazione, dare opportunità di incontro che favoriscano la conoscenza più diretta e puntuale delle risorse e delle opportunità dei diversi soggetti istituzionali, sostenere i giovani nell'acquisire coscienza critica su fatti e azioni, così da promuovere una cultura della partecipazione alla cosa pubblica e contemporaneamente valorizzare le loro risorse.
Inizio lezioni: 19 novembre 2009.

Modalità di iscrizione

Per partecipare è necessario compilare la domanda direttamente sul sito www.promopa.it, allegando il proprio cv. In alternativa la domanda può essere stampata, compilata e inoltrata a mezzo fax, unitamente al cv, al numero 0583 317352.
Le iscrizioni scadono il 12 novembre 2009.




Brochure [Pdf - 859 KB]
Torna all'indice >>
RSS | Contattaci | Iscriviti a Cesvot News e Pluraliweb | Accessibilità | Reg.Tribunale Firenze | Informativa sulla privacy


Sede operativa via Ricasoli, 9 - 50122 Firenze - Sede Legale via de' Martelli 8 - 50129 Firenze - Tel. 055 27 17 31 - Fax 055 21 4 720 - CF 94 06 33 30 487