Scelte rapide: Contenuto | Menù di sezione

Iscriviti a CESVOT NEWS e PLURALI WEB | RSS | english version english version
> Bandi Scaduti > Bando per la presentazione di Progetti di Formazione per il Volontariato anno 2010

"" Bando per la presentazione di Progetti di Formazione per il Volontariato anno 2010


Bandi cesvotCESVOT
Data pubblicazione:
15-10-2009

Data scadenza:
03-12-2009

Progetto correlato >

Bando per la presentazione di Progetti di Formazione per il Volontariato anno 2010

Cesvot

Beneficiari:

Associazioni di volontariato toscane

Descrizione:

E' uscito il Bando 2010 per la presentazione di progetti di formazione per il volontariato. I progetti possono essere presentati da tutte le associazioni di volontariato della Toscana.
Da quest'anno il Bando Formazione prevede come unica modalità di partecipazione quella on line. Non è più possibile la compilazione del formulario cartaceo e la sua consegna a mano o per posta.
Pertanto le associazioni potranno compilare il formulario on line direttamente sul sito del Cesvot e poi inviarlo automaticamente.
Le associazioni partecipanti dovranno consegnare a mano o per posta solo la pagina finale del formulario (debitamente firmata e timbrata) e, se previsti, gli allegati (come per esempio le lettere dei partner).
Il Cesvot, attraverso le delegazioni e la sede regionale, è a disposizione, come negli anni precedenti, per supportare le associazioni nella compilazione del formulario.

Per compilare il formulario è necessario iscriversi all'area riservata (accessibile anche dalla home page del sito) e ottenere la relativa password di accesso. Con quest'ultima l'associazione potrà accedere al formulario e ai relativi allegati.

Saranno organizzati, come tutti gli anni, incontri di informazione, in tutte le Delegazioni del Cesvot.

Link all'area riservata

Allegati:
Volantino [Pdf - 377 KB]Bando Formazione 2010 [Pdf - 46 KB]Guida al formulario [Pdf - 2 MB]Schemi progettuali [Pdf - 205 KB]Scheda valutazione progetti [Pdf - 26 KB]Modello verifica utenti [Doc - 32 KB]Facsimile lettera gruppo associazioni [Doc - 30 KB]Facsimile lettera partner [Doc - 29 KB]Lista di controllo per progetti delegazionali [Pdf - 43 KB]Lista di controllo per progetti regionali o interdelegazionali [Pdf - 44 KB]Glossario [Pdf - 157 KB]Bibliografia [Pdf - 41 KB]Faq - Progetti delegazionali [Doc - 38 KB]Faq - progetti regionali e interdelegazionali [Doc - 40 KB]