Scelte rapide: Contenuto | Menù di sezione

CONTATTACI | LINK | TASTI DI ACCESSO | Iscriviti a CESVOT NEWS e PLURALI WEB | RSS | english version english version
> Altre Pubblicazioni > Le Società della Salute in Toscana

"" Le Società della Salute in Toscana


Ricerca in Archivio Pubblicazioni:
Pag 1 di 1

Vademecum per una partecipazione consapevole delle organizzazioni di volontariato

aprile/2009

Le Società della Salute in Toscana

Vademecum per una partecipazione consapevole delle organizzazioni di volontariato
Immagine copertina 'Le Società della Salute in Toscana'
25-03-2009

Questa breve guida vuole aiutare il volontariato ad inserirsi nei nuovi processi di riorganizzazione del welfare toscano, diventando non solo attore ma anche propositore di nuove sfide e stimolo per le istituzioni.
Con uno stile semplice ma al contempo rigoroso, la guida approfondisce tutti quegli aspetti che, su questo tema, interessano più da vicino il volontariato.
La speranza di fondo del Cesvot è che anche un piccolo strumento informativo come questo possa aiutare a generare nelle organizzazioni di volontariato consapevolezza, riflessione, dibattito, stimolandone proposta e azione.


Scarica documento [Pdf - 246 KB]
Pag 1 di 1