Home

Vivatoscana

Attivo Scadenza: 15 Dicembre 2017

Ente erogatore

Portale VIVATOSCANA

Beneficiari

Possono partecipare alla selezione enti benefici, onlus, associazioni, fondazioni che abbiano sede operativa all’interno del territorio toscano.
Ogni soggetto proponente dovrà coinvolgere alcune strutture ricettive (minimo due) dell’area di riferimento che, senza alcun costo, si registreranno al portale.

Tipologia

Regionale

Descrizione

Procedura
Inviare la scheda di iscrizione e i materiali richiesti a progetto@vivatoscana.beyondtourism.net.
I moduli sono scaricabili su vivatoscana.beyondtourism.net

Progetti finanziabili
VivaToscana è un portale di prenotazioni alberghiere, best practice del movimento Life Beyond Tourism® www.lifebeyondtourism.org.
Prenotando in una delle strutture di VivaToscana si contribuisce a sostenere progetti di conservazione e valorizzazione del territorio e della cultura della Toscana. Il viaggiatore, dopo aver effettuato la prenotazione, ha possibilità di scegliere l’iniziativa che intende vivere o solo supportare economicamente, senza alcun costo aggiuntivo.
Si sostengono progetti che possano essere visitati e/o vissuti da viaggiatori che visitano la Toscana: progetti che abbiano come obiettivo il mantenimento e la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale regionale.

Budget individuale
I progetti selezionati saranno inseriti su vivatoscana.beyondtourism.org con la possibilità di ricevere il sostegno dei viaggiatori attraverso la donazione di parte delle commissioni sul soggiorno acquistato dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2018. L’importo complessivo non potrà superare i 2000€.

Informazioni e Bando

×