Home

Sperimentazione di mappatura partecipata spazi pubblici

Attivo Scadenza: 11 Dicembre 2017

Ente erogatore

Comune di Firenze

Beneficiari

Associazioni no profit con sede legale o operativa nel Comune di Firenze, che come tali abbiano quindi un legame con la città, con i cittadini, e garantiscano una adeguata conoscenza del tessuto urbano nella collaborazione con il Comune in questa iniziativa.

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
Le associazioni interessate dovranno presentare una relazione (max 20 pagine incluse eventuali immagini, allegando anche eventuale file demo opzionale) in cui venga illustrata l’attività proposta e le forme di collaborazione con il Comune.
Le proposte dovranno essere inviate all’Amministrazione Comunale al seguente indirizzo: direzione.sistemiinformativi@pec.comune.fi.it.

Oggetto
La presente sperimentazione partirà da una prima analisi degli spazi pubblici che il Comune di Firenze condividerà con la/e associazione/i partecipante/i.
Al termine di tale attività il Comune di Firenze avrà un patrimonio informativo arricchito sugli spazi pubblici, con ricadute positive in termini di open government e maggior conoscenza del territorio.
Le attività oggetto del presente Avviso si concluderanno entro il 31 dicembre 2018 .
A seguito della valutazione da parte della Commissione, verrà finanziata la sola proposta migliore.

Budget
Il Comune di Firenze per la realizzazione delle attività stanzia un contributo di € 15.000 per l’avvio nel 2017 ed analoga somma per il 2018.

Informazioni e Bando

×