Home

Progetto culturale per la notte di capodanno Firenze

Attivo Scadenza: 11 Dicembre 2017

Ente erogatore

Comune di Firenze

Beneficiari

Il presente avviso è rivolto esclusivamente ad enti e associazioni, con o senza personalità giuridica, in forma singola o associata, senza scopo di lucro, il cui atto costitutivo e/o statuto documenti un oggetto sociale coerente con le finalità del presente avviso.

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
Le domande dovranno pervenire in un unico plico sigillato all’Ufficio Protocollo della Direzione Cultura e Sport ed essere indirizzato al Comune di Firenze - Direzione Cultura e Sport, Servizio Musei e Attività Culturali, via Garibaldi 7 – 50123 Firenze, recante la seguente dicitura: “Capodanno 2018 – Piazza SS. Annunziata”.

Oggetto
L’Amministrazione comunale intende promuovere un avviso pubblico per verificare la disponibilità di soggetti interessati ad organizzare le iniziative oggetto del presente avviso. I partecipanti dovranno presentare un progetto che preveda l’organizzazione di un evento ad accesso libero e gratuito, compatibile con Piazza SS. Annunziata, come meglio di seguito identificato: concerto per complessi musicali, strumentali, e/o vocali che interpretino repertori di musica cantautoriale e/o jazz e/o corale. Possono essere previste ambientazioni scenografiche (proiezioni, video mapping, animazione digitale, etc.) e sonore, con inizio alle ore 22:30 circa del 31 dicembre 2017 e termine alle ore 02:30 circa del 1 gennaio 2018.

Budget
Al progetto selezionato sarà assegnato un contributo economico, il quale – fermo restando il limite delle risorse complessive disponibili – non potrà in ogni caso coprire oltre l’80% del budget complessivo previsto per il progetto.

Informazioni e Bando

Informazioni
Per informazioni in ordine al presente avviso è possibile rivolgersi ai seguenti referenti:
- D.ssa Angela Catalano angela.catalano@comune.fi.it
- D.ssa Giovanna Giordano 055/2625912 - giovanna.giordano@comune.fi.it

Sito web

×