Home

Paesaggi Comuni.

Scaduto

Ente erogatore

Fondazione Cassa di Risparmio Firenze

Beneficiari

Le proposte devono essere presentate da partenariati costituiti da almeno due soggetti ammissibili (associazione, comitato di quartiere, ente di promozione sociale, organizzazione di volontariato), che assumono un ruolo attivo nella implementazione del progetto.
In sede di valutazione, saranno particolarmente premiate le proposte che prevedano partenariati allargati, formati da una pluralità di soggetti, al fine di favorire la costruzione e il consolidamento di reti efficaci e sostenibili nel tempo.

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
Per partecipare alla selezione, i soggetti capofila, per conto del partenariato, dovranno presentare la propria candidatura seguendo l’apposita procedura attivata sul sito internet www.fondazionecrfirenze.it nella sezione Bandi Tematici.
Le proposte dovranno essere fatte pervenire anche per posta elettronica certificata all’indirizzo contributi.fondazionecrfirenze@pec.ntc.it, indicando nell’oggetto il titolo del Bando “Paesaggi Comuni. Sport Salute. Bando per percorsi sportivi e di ri-creatività delle zone verdi di pubblico accesso di Firenze”. Per la documentazione inviata per posta farà fede la data del timbro postale o del corriere. La busta dovrà riportare il nome dell’ente capofila e il titolo del Bando “Paesaggi Comuni Sport e Salute. Bando per percorsi sportivi e di ri-creatività delle zone verdi di pubblico accesso in genere di Firenze” – Alla c.a. di Alessandra Bandini

Progetti finanziabili
Il Bando Sport e Salute intende valorizzare aree verdi pubbliche presenti nel territorio comunale, in accordo con il Comune di Firenze, attraverso nuovi interventi fi nalizzati al miglioramento di uno specifi co spazio all’aperto da adibire ad attività motoria e/o sportiva all’aperto (quali installazioni, allestimenti e migliorie) e di animazione territoriale (da organizzare e svolgere nel rispetto della normativa dettata per il contenimento del virus COVID-19).

Budget complessivo
500.000 euro.

Budget individuale
Ogni iniziativa selezionata alla fine del processo di selezione potrà contare su un contributo da parte della Fondazione CRF fino a un massimo di € 40.000, corrispondenti al massimo all’80% del costo complessivo dell’iniziativa.

Informazioni e Bando

×